Ravenna-Lugo

Beach Tennis Uisp, tre giornate di «Open Day» al Circolo Villa Bolis

In previsione del prossimo inizio dei Corsi invernali della Scuola di Beach Tennis Uisp, che prenderanno il via nella seconda settimana di Ottobre, la Uisp Bassa Romagna, sede anche della Commissione Regionale di Beach Tennis, promuoverà tre serate di «Open Day» completamente gratuite per presentare la nuova stagione e favorire la conoscenza di questo sport a semplici appassionati oppure a chi desidera semplicemente avvicinarsi ai campi in sabbia.

Appuntamento dunque per Martedì 16, Mercoledì 17 e Giovedì 18 Settembre 2014 al Circolo Easy Tennis Villa Bolis di Barbiano di Cotignola (Ra) dalle ore 18.00 alle ore 22.00, dove sarà presente anche Enrico Minguzzi, responsabile della Scuola di Beach Tennis Uisp, insieme a tutto lo staff che collaborerà durante la stagione invernale.

Staff che quest’anno si arricchirà anche di un nuovo Tecnico Insegnate qualificato e certificato Uisp. Nelle tre serate sarà possibile effettuare qualche ora di test con vecchi e nuovi corsisti, in maniera tale da favorire anche la composizione dei gruppi di lavoro per la stagione invernale.

A disposizione sarà messo gratuitamente un campo di gioco coperto, gli spogliatoi con doccia ed eventualmente, per chi ne fosse sprovvisto, anche le racchette di gioco. La partecipazione agli «Open Day» non sarà assolutamente vincolante per la partecipazione ai corsi della Scuola Beach Tennis Uisp.

Per qualsiasi informazione e per prenotare il proprio «Open Day» è possibile contattare la Scuola Beach Tennis Uisp al Tel. 338-1630068, mail beachtennisuisper@gmail.com, oppure direttamente agli uffici Uisp Bassa Romagna Tel. 0545-26924  0545-030353 mail lugo@uisp.it.

Per visionare il volantino della Scuola di Beach Tennis Uisp CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza