Ravenna-Lugo

PISCINA COMUNALE DI LUGO, PROBABILE LA RIAPERTURA PER LUNEDI' 06 OTTOBRE 2014

Nella serata di Mercoledì 01 Ottobre si è svolta la Consulta dello Sport del Comune di Lugo, alla presenza di tutte le associazioni sportive del territorio.

Nel corso della riunione, l'Assessore allo Sport Fabrizio Lolli ha annunciato che la Piscina di Lugo dovrebbe riaprire, salvo imprevisti, Lunedì 06 Ottobre 2014.

Si tratta di una notizia per il momento ufficiosa che sarà confermata solo nelle prossime ore dopo tutte le verifiche necessarie.

Nel frattempo, si sta provvedendo a riempire nuovamente con l'acqua tutte le vasche dell'impianto.

Rimaniamo in attesa della comunicazione ufficiale da parte del Comune di Lugo.

Per quanto riguarda i Corsi Uisp in Piscina, coloro che hanno già provveduto a pagare i Corsi di Nuoto, Acquafitness e tutte le attività Uisp in Piscina, che dovevano iniziare da Lunedì 29 Settembre 2014 avranno diritto ad uno sconto, pari alle lezioni non usufruite, da utilizzare per i corsi Uisp previsti per la Stagione Sportiva 2014-15 nella Piscina invernale fino a Maggio 2015.

Le prenotazioni effettuate verranno comunque mantenute valide sino all’apertura della piscina. I soci prenotati, al momento del pagamento del Corso dovranno corrispondere solo l’ammontare relativo al numero effettivo di lezioni da frequentare.

Chi desidera la restituzione delle quote già versate può rivolgersi agli uffici Uisp. L'ammontare esatto verrà restitutito al momento della comunicazione esatta della riapertura della Piscina.

Appena avremo nuove notizie le comunicheremo con la massima tempestività.

Ci scusiamo con tutti i soci per il disguido non dovuto a nostre responsabilità.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo