Ravenna-Lugo

LA PISCINA COMUNALE DI LUGO RIAPRIRÀ LUNEDÍ 06 OTTOBRE

LA NOTIZIA ORA E' UFFICIALE: La Piscina Comunale di Lugo riaprirà Lunedì 06 Ottobre 2014

L’impianto, come noto, avrebbe dovuto aprire Lunedì scorso, 29 Settembre, dopo una breve pausa programmata per consentire i lavori di ristrutturazione sull’impianto di clorazione e su alcune tubature dell’impianto natatorio a cura di tecnici ed operai incaricati dal Comune di Lugo, proprietario della struttura.

Un inconveniente all’impianto idrico, verificatosi poche ore prima della riapertura, e comunicato nella giornata di Sabato 27 Settembre, ha invece costretto a posticipare l’avvio dell’attività che potrà ora, finalmente, ripartire Lunedì 06 Ottobre 2014.

A comunicare ufficialmente la nuova data di apertura è stato il Comune di Lugo dopo le opportune verifiche sull’impianto effettuate nelle ultime ore.

Posso quindi iniziare, finalmente, tutte le attività programmate dalla Uisp Bassa Romagna, dai Corsi di Nuoto per Bambini ed Adulti, all’Acquafitness, sino alla Ginnastica Dolce in acqua per la terza età e tutte le altre iniziative storicamente ospitate nella Piscina di Lugo.

Ricordiamo ai soci Uisp che, per quanto riguarda i Corsi in Piscina, coloro che hanno già provveduto a pagare i Corsi di Nuoto, Acquafitness e tutte le attività Uisp in Piscina che dovevano iniziare da Lunedì 29 Settembre 2014 avranno diritto ad uno sconto, pari alle lezioni non usufruite, da utilizzare per i corsi Uisp previsti per la Stagione Sportiva 2014-15 nella Piscina invernale fino a Maggio 2015.

Le prenotazioni effettuate sono state comunque mantenute valide. I soci prenotati, al momento del pagamento del Corso dovranno corrispondere solo l’ammontare relativo al numero effettivo di lezioni da frequentare e non dovranno nulla relativamente alle lezioni non effettuate a causa della chiusura dell’impianto.

Coloro che avevano già provveduto al saldo e desiderano invece la restituzione delle quote già versate e non fruite possono rivolgersi agli uffici Uisp.

Ci scusiamo con tutti i soci per il disguido non dovuto a nostre responsabilità.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo