Ravenna-Lugo

Beach Tennis, pubblicati gironi e formule dei Campionati a squadre

Sono online le Composizioni dei Gironi e le conseguenti Formule del Campionato Romagnolo e del Campionato Over 45 a squadre di Beach Tennis Uisp. Nella serata di Giovedì 16 Ottobre si è infatti svolta la riunione di presentazione della nuova stagione di racchettoni alla presenza dei responsabili delle squadre iscritte.

Sia nel Romagnolo che nell’Over 45 si partirà con due gironi di pari livello, mentre nella Seconda Fase delle manifestazioni le formazioni verranno divise, in base alla posizione acquisita nella Prima Fase, in Serie A e Serie B. Il Campionato Romagnolo, giunto ormai alla sua dodicesima edizione, prenderà il via quest’anno Mercoledì 29 Ottobre.

Il Campionato Over 45, alla quinta edizione, partirà invece da Lunedì 03 Novembre. Infine, per quanto riguarda il Campionato Misto a squadre, le iscrizioni rimarranno aperte sino a Venerdì 28 Novembre 2014, con inizio previsto per le prima settimane del mese di Dicembre 2014.

Nel frattempo, la Uisp ha aperto anche una nuova Pagina Facebook dal titolo “Beach Tennis UISP Romagna” interamente dedicata a tutti gli appassionati di questa disciplina sportiva. Un “luogo” dove incontrarsi, scambiare opinioni, appuntamenti, informazioni e tutto quanto concerne al mondo dei racchettoni.

Per consultare la pagina web dedicata al Campionato Romagnolo CLICCA QUI

Per consultare la pagina web dedicata al Campionato Over45 CLICCA QUI