Ravenna-Lugo

Lunedì 10 Novembre serata sul «Gioco» con Manco e Bagnari

Incontro pubblico a S. Agata sul Santerno con Mirco Bagnari, ex sindaco di Fusignano e candidato alle Elezioni Regionali in Emilia Romagna, che parlerà di sport, gioco e azzardo insieme a Vincenzo Manco, presidente nazionale della Uisp. All'incontro anche Marco Pirazzini, presidente Uisp Bassa Romagna.

Una serata per parlare di gioco e sport in tante sfumature, è questo l’appuntamento previsto per Lunedì 10 Novembre 2014, dalle ore 18.00 alla Cà di Cuntadèn in Via Roma n. 12 a Sant’Agata sul Santerno (Ra) dal titolo «Lo sport per tutti: un modo nuovo per costruire una società e una Regione migliore».

La cittadina romagnola ospiterà infatti un incontro aperto a tutti insieme a Mirco Bagnari, ex sindaco di Fusignano e referente allo Sport per l’Unione della Bassa Romagna oggi candidato Pd per la provincia di Ravenna alle Elezioni Regionali, e Vincenzo Manco, presidente nazionale della Uisp.

Un appuntamento, organizzato anche in vista delle Elezioni Regionali in Emilia Romagna del prossimo 23 Novembre 2014, che fungerà da ghiotta occasione per parlare di gioco nella sua accezione migliore, ma anche per confrontarsi sul tema dell’azzardo e della sua degenerazione in patologia, sul suo costo economico e sociale, sulle cause ed i possibili interventi, sull’attuale legislazione in materia, e come contrastare la diffusione del fenomeno. Insomma, Ludopatia, Azzardopatia e gioco nella sua espressione più genuina.

Ad introdurre gli argomenti della serata sarà Marco Pirazzini, presidente della Uisp Bassa Romagna, alla presenza, tra gli altri di Antonio Bassi, presidente del Centro Sociale Cà di Cuntadèn, Simona Guiducci, segretario del Pd di Sant’Agata sul Santerno e Celso Montanari, presidente di Assotabaccai-Confesercenti.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo