Ravenna-Lugo

Torna la tradizionale «Festa di Natale» Uisp alla Piscina di Lugo

Il Natale 2014 è ormai alle porte e con esso anche le tradizionali iniziative promosse nell’ambito dei Corsi di Nuoto per Bambini organizzati dalla Uisp Bassa Romagna alla piscina comunale di Lugo, un appuntamento consueto ormai da più di vent’anni ed atteso sempre con curiosità dai più piccoli frequentatori dell’impianto natatorio romagnolo.

Anche quest’anno tornerà infatti, per la gioia di tutti i bambini, la tradizionale «Festa di Natale» con gli istruttori Uisp e tutti i partecipanti ai corsi che potranno così divertirsi tra schizzi d’acqua e regali portati in piscina nientedimeno che da Babbo Natale, un Santa Claus a dire il vero quantomeno originale che giungerà nell’impianto natatorio romagnolo in ciabatte e slip, ma sempre con tanto di costume rosso, barba bianca e tanti regalini per i più piccoli.

Appuntamento quindi per Sabato 20, Lunedì 22 e Martedì 23 Dicembre 2014 nel conosciutissimo impianto lughese di Via Toscana durante i Corsi per Neonati, per bambini dai 3 ai 5 anni e per giovani dai 6 ai 14 anni. Un’iniziativa che si consumerà fra foto ricordo, piccoli doni a tutti i presenti e canzoni natalizie che creeranno un clima festoso in tutta la piscina.

Ed a mettere i doni a disposizione del «Babbo Natale Uisp» sarà quest’anno la Deco Industrie, la nota azienda con sede a Bagnacavallo (Ra) specializzata, tra l’altro, anche nella produzione di dolci per tutta la famiglia con il marchio «Pineta», uno dei tanti attraverso i quali l’azienda è conosciuta in ambito nazionale. Una disponibilità, quella della Deco Industrie, che conferma la grande attenzione al sociale, all’ambito familiare ed al territorio locale che da sempre caratterizza le loro attività. Un binomio, realizzato attraverso una convenzione, con la Uisp che presuppone ulteriori iniziative nel corso della stagione sportiva. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web www.decoindustrie.it.

Da Lunedì 01 e fino a Sabato 13 Dicembre 2014 sono aperte invece le prenotazioni ai nuovi corsi di Nuoto Adulti, Nuoto Bambini, Acquaerobica, Ginnastica Dolce, Acqua e Gravidanza che si terranno alla piscina di Lugo a partire dall’inizio del prossimo mese di Gennaio. In queste prime due settimane le iscrizioni si potranno effettuare solamente via mail inviando la propria richiesta a lugo@uisp.it specificando i dati anagrafici del corsista e le lezioni che si desidera frequentare (orario e giornata settimanale). Verrà inviata conferma di avvenuta iscrizione entro tre giorni lavorativi. Da Lunedì 15 Dicembre saranno poi aperte le iscrizioni telefoniche e quelle da effettuare direttamente agli uffici Uisp Bassa Romagna di Lugo in Piazzale Veterani dello Sport, a due passi dalla piscina.

Dall’inizio del 2014 spazio dunque alle tante proposte che ancora una volta la Uisp Bassa Romagna si appresta a lanciare nell’impianto sportivo, fra corsi e lezioni che coinvolgono quasi tremila persone nell’arco dell’intera stagione che si concluderà a Maggio per dare poi spazio all’apprezzato impianto estivo.

Per il periodo delle festività natalizie torna infine il «Natale Acquafitness» con lezioni dal 29 Dicembre 2014 al 05 Gennaio 2015 dedicate a chi non riesce proprio a stare fermo e vuole mantenersi in forma anche tra la cena di Natale e l’Epifania.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi alla Uisp Bassa Romagna di Lugo (Ravenna), Piazzale Veterani dello Sport n. 4, tel. 0545-26924 0545-030353, fax 0545-35665, sito web www.uisp.it/bassaromagna, e-mail lugo@uisp.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo