Ravenna-Lugo

Domenica 25 Gennaio in Trentino sul Monte Bondone con Uisp e Drt

Domenica 25 Gennaio 2015 Uisp Bassa Romagna, Uisp Ravenna Coordinamento Neve Uisp e Deka Riders Team inaugurano il nuovo anno sulle nevi del Trentino.

Sono infatti aperte le iscrizioni per la gita domenicale al Monte Bondone oppure, in alternativa, anche per il week-end «low cost» da Sabato 24 a Domenica 25 Gennaio 2015.

Il monte Bondone è una montagna del Trentino occidentale, posta immediatamente a ovest di Trento. Al centro del Bondone, a circa 1500 metri di quota, si trova l'altopiano delle Viote, il quale è attorniato da quattro cime: il monte Palon (2090 m slm), che si affaccia sulla Valle dell'Adige e domina la città di Trento, nonché le cosiddette tre cime del Bondone, ovvero monte Cornetto o Cronicello o Cornet (m 2180, la cima più alta del massiccio montuoso), Doss d'Abramo (m 2140) e Cima Verde (m 2102), che costituiscono tra l'altro un'area naturalistica a regime protetto. L'altopiano è chiuso verso Ovest dalla Rosta (m 1832) che si affaccia sulla Valle dei Laghi.

E’ prevista un’intensa e divertente attività sportiva per soci in possesso di regolare tessera Uisp in collaborazione con Deka Sport Passion, Deka Riders Team, Uisp Bassa Romagna, Uisp Ravenna e  Deka Viaggi.

La gita domenicale è offerta a tutti i soci Uisp al prezzo speciale di Euro 69,00 comprensiva di viaggio in pullman, skipass giornaliero, salsicciata e due ore di lezione gratuita, solo per principianti, con un maestro di snowboard.

La promozione continua grazie alla collaborazione con il punto vendita Deka Sport di S. Agata sul Santerno che propone noleggio snowboard gratuito per chiunque aderisca per la prima volta alle iniziative della Uisp.

Per iscrizioni alla gita domenicale contattare il Comitato Uisp Bssa Romagna al Tel. 0545-26924

Per informazioni sul week-end low-cost contattare Deka Sport Passion al Tel. 0545-45411

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo