Ravenna-Lugo

In Serie B vince l'Easy Tennis, Sabato 14 Marzo Finale di Serie A

Campionato a squadre, in Serie B vince l’Easy Tennis. Sabato 14 Marzo la Finalissima di Serie A.

Primi vincitori nel Campionato di Tennis amatoriale a squadre promosso ed organizzato anche in questa stagione da Uisp Bassa Romagna e Uisp Ravenna con la collaborazione di Uisp Imola Faenza. Si sono infatti disputate Sabato 07 Marzo sui campi del Circolo Tennis di Lugo le prime finali di questa lunghissima e divertente stagione.

Ad aprire il calendario delle gare decisive che assegneranno tutti i titoli per la stagione sportiva 2014-15 è stata la Finale del Campionato Seniores di Serie B prevista che ha visto il successo della formazione dell’Easy Tennis, capace di superare nel match decisivo i portacolori del CT Conselice per 2-1 ribaltando il vantaggio iniziale conselicese (6-3 6-4) nel primo singolare grazie alle vittorie nel doppio (6-3 6-0) e nel secondo singolare (6-3 7-6).

Sempre Sabato 7 Marzo si è disputata anche la Finale della Pallina Sgonfia di Serie B tra CT Russi Rossetti Auto e TC Castel Bolognese B con il successo dei primi per 2-0 (6-1 6-3 nel primo singolare e 6-1 0-6 9-2tb nel doppio).

Il programma proseguirà quindi Sabato 14 Marzo 2015 con l’appuntamento principale dell’intera manifestazione, ovvero la Finalissima del Campionato Seniores di Serie A tra i campioni uscenti del CT Cesarea “Blu” ed il CT Russi Rossetti Auto, sfida che si disputerà sui campi del Circolo Tennis Lugo dalle ore 14.00, stesso impianto sportivo e stesso orario previsto per tutte le finali del Campionato a squadre.

A chiudere la lunga serie toccherà poialla Finale del Campionato Amatori in programma  Sabato 21 Marzo 2015. Le protagoniste di questa finale saranno decise dalle due semifinali Easy Tennis - Suzanne Lenglen Fusignano e CT Conselice - Bombers Modigliana Coffee Break, previste entrambe per Sabato 14 Marzo 2015. Nella Pallina Sgonfia del Campionato Amatori la prima semifinale si giocherà tra Tennis Academy Giovani e CT Russi Rossetti Auto “Nero” e la seconda tra Virtus Dozza e la vincente della sfida tra Ctc 70 Castiglione “Ciccio Team” e Team Sparapalle.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo