Ravenna-Lugo

Tennis, il CT Conselice vince nel Campionato a squadre Amatori

Si è concluso definitivamente il Campionato di Tennis a squadre 2014-15 promosso da Uisp Bassa Romagna, Uisp Ravenna e Uisp Imola Faenza.

L’ultimo atto della lunghissima stagione tennistica indoor è andato in scena Sabato 21 Marzo quando i campi del Circolo Tennis di Lugo, dove si sono svolti anche tutti gli altri appuntamenti conclusivi del 2015, hanno ospitato i protagonisti delle Finali della Categoria Amatori. La vittoria è andata in questo caso al CT Conselice che ha superato i portacolori del Suzanne Lenglen Fusignano al termine di un confronto controllato abbastanza agevolmente dai conselicesi e chiuso con il successo per 6-1 6-4 nel primo singolare e 6-4 6-2 nel doppio. Risultati che hanno reso inutile la disputa del secondo singolare.

Nella stessa giornata si è giocata anche l’ultima gara della Coppa Pallina Sgonfia Amatori con la finale fra la Tennis Academy Giovani ed il CT Russi Rossetti Auto Nero. In questo caso, successo per 2-0 dei primi, impostisi 6-1 6-4 nel singolare e 6-2 6-7 9-2 al tie break nel doppio.

Si è chiuso quindi definitivamente l’intero Campionato a squadre Uisp 2014-15 che nei week-end precedenti aveva già registrato la vittoria del CT Russi Rossetti Auto nei Seniores di Serie A, dell’Easy Tennis del Campionato Seniores di Serie B ed ancora del CT Russi Rossetti Auto nella Pallina Sgonfia di Serie B.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo