Ravenna-Lugo

Calcio a 5, in arrivo in estate il Torneo Over 35 al Circolo Tennis

Seguendo l’onda del grande entusiasmo che negli ultimi anni ha prodotto il settore del Calcio a 5 e dei tanti appassionati di questa disciplina sportiva semplice e di grande aggregazione sociale, la Uisp Bassa Romagna, in collaborazione con il Jammin’ Sport Cafè che opera all’interno del Circolo Tennis Lugo, lancia una nuova manifestazione per tutti coloro che nel corso del tempo non hanno mai perso la voglia di indossare calzoncini e scarpette per dare «quattro calci al pallone» insieme ai colleghi di ufficio, agli amici dell’adolescenza oppure ai compagni di squadra.

Ecco dunque il Torneo di Calcio a 5 per Over 35, ovvero riservato a tutti coloro che sono nati nel 1980 e precedenti.

La manifestazione si svolgerà nel corso dell’estate sul campo del Circolo Tennis Lugo e le iscrizioni si chiuderanno Lunedì 15 Giugno 2015.

Iscrizione gratuita, quota campo comprensiva di arbitro e di premio in natura per la squadra vincitrice di ogni singolo incontro.

La formula del torneo sarà quella dei gironi iniziali, formati in base al numero delle squadre iscritte, con successivo tabellone vincenti/perdenti.

Una bella manifestazione per chi ha ancora tanta voglia di giocare e divertirsi.

Per informazioni ed iscrizioni è possibile rivolgersi al Circolo Tennis Lugo in Via Fulco Ruffo di Calabria n. 60 a Lugo (Ra) Tel. 0545-282596, pagina Facebook «Circolo Tennis Lugo».

Per consultare il volantino della manifestazione clicca qui

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo