Ravenna-Lugo

Giovedì 21 Maggio la tradizionale «Camminata di Primavera» Uisp

Si svolgerà Giovedì 21 Maggio 2015 la tradizionale «Camminata di Primavera», organizzata come sempre dalla Uisp Bassa Romagna in collaborazione con il Centro Sociale «Il Tondo» di Lugo.

L’appuntamento per tutti i partecipanti, ovvero tutti coloro che hanno preso parte ai corsi Uisp di Ginnastica della Grande Età nel corso della stagione 2014-15, è alle ore 16.00 nello stesso centro sociale in Via Lumagni n. 32.

Da lì, partenza a piedi alle ore 16.30, accompagnati dagli operatori Uisp, per un percorso che attraverserà Lugo. Dal Parco del Tondo la comitiva si dirigerà all’antico Ponte delle Lavandaie per passare sull’argine del Canale dei Molini con arrivo al Parco Golfera, lo spazio pubblico realizzato dal Consorzio di Bonifica e dal Comune di Lugo nell’area della cassa di laminazione del Canale Brignani in Via Sammartina.

Il programma prevede poi una breve visita al parco e, successivamente, il ritorno al Centro Sociale «Il Tondo», dove a tutti i partecipanti verrà offerta la merenda.

Per informazioni Uisp Bassa Romagna Tel. 0545-26924

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza