Ravenna-Lugo

Calcio a 5, si va verso il gran finale della stagione 2014-15

Si avvicina a grandi passi il finale di stagione per il Calcio a 5 marchiato Uisp, almeno per qual che riguarda la stagione invernale e prima che inizi la lunga serie di tornei estivi che animeranno i prossimi mesi.

Per quanto riguarda il Campionato Uisp 2014-2015 siamo ormai giunti agli scontri decisivi per eleggere la nuova squadra campione della Serie A.

Giovedì 14 dalle ore 20.30 il campo indoor dello Stadio di Lugo ospiterà le due semifinali con la prima partita fra Smile Cafè e S.S. Felsner e la seconda, dalle ore 21.30, fra Clai Imola Calcio a 5 e Ringo Goal.

La Finalissima del Campionato di Serie A è in programma invece Giovedì 21 Maggio 2015 dalle ore 21.00, sempre sul campo indoor dello Stadio di Lugo.

In Serie B sono invece già state decise tutte le finaliste. Lunedì 18 Maggio, ancora una volta sul campo dello Stadio, alle ore 20.30 si disputerà la Finale dei Play-out fra InSani Team ed Ortofrutta Campagna Amica Asb, mentre alle 21.30 andrà in scena la Finalissima della Serie B 2014-15 che vedrà opposte le squadre Ristorante Da Totò ed I Romagnoli.

Infine, la Serie C ha già emesso tutti i suoi verdetti con il successo che è andato alla Amici Veri Football Five che in finale ha superato 3-2 l’Almatek Impianti Elettrici, mentre la finale play-out di Serie C ha registrato il successo della Fc Patatinaikos per 7-5 sulla Deda Calcio a 5 Asd.

Tutte le premiazioni relative al Campionato di Calcio a 5 2014-2015 della Uisp bassa Romagna avverranno Giovedì 21 Maggio al termine della finalissima di Serie A sul campo indoor dello Stadio di Lugo. I premi non ritirati nella stessa serata non verranno distribuiti nelle giornate successive.

Infine, anche la Coppa Uisp 2014-15 è ormai alle battute conclusive.

La finalissima di Coppa infatti si disputerà Giovedì 28 Maggio 2015 sul campo del Circolo Tennis Lugo dalle ore 21.00 e vedrà sfidarsi NC Notarfranco e Ringo Goal, mentre per la Finale del Tabellone Perdenti, prevista sempre il 28 Maggio al CT Lugo, ma alle 20.00, si dovrà attendere i risultati delle due semifinali Alpha-Ortofrutta Campagna Amica e InSani Team-Ristorante Da Totò in programma il 14 Maggio.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo