Ravenna-Lugo

Torna Venerdì 5 Giugno il “Corri Salta Lancia” dell’Atletica Lugo

In occasione della conclusione del Progetto “SPORT DI CLASSE” per l’Anno scolastico 2014-15 e nell’ambito dei progetti “MULTISPORT Uisp – Crescere sani con lo Sport” e “Io gioco, tu giochi … noi stiamo in salute!” l’Asd ATLETICA LUGO torna ad organizzare, Venerdì 05 Giugno 2015 dalle ore 14.30, l’evento denominato “Corri Salta Lancia” al campo sportivo dello Stadio Comunale di Lugo. La manifestazione promozionale, che gode della collaborazione con la Uisp e con i suoi progetto A.R.CA e Multisport, è realizzata in collaborazione con le Scuole Primarie Codazzi - Gardenghi, Giuseppe Garibaldi, San Giuseppe, Sacro Cuore e Maria Ausiliatrice di Lugo, indirizzata nello specifico a tutti gli alunni delle classi quarte e quinte.

Per i ragazzi e le ragazze impegnate è previsto un pomeriggio di avviamento all’Atletica Leggera con attività pensate e progettate appositamente per questa fascia di età: corsa 60 metri, salto in lungo, lancio del Vortex.

Durante la manifestazione i bambini saranno seguiti ed accompagnati da istruttori, atleti e volontari dell’Atletica Lugo, accanto ai quali si aggiungerà la presenza di un medico.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito web www.atleticalugo.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo