Ravenna-Lugo

Le Finali di Beach Tennis Uisp rinviate a Domenica 7 Giugno

Preso atto del maltempo abbattutosi in questi giorni su tutta la Romagna e sul litorale, e dell’elevata percentuale di rischio pioggia, vento e basse temperature per Domenica 24 Maggio, il Coordinamento Beach Tennis Uisp, i Comitati Uisp Bassa Romagna, Ravenna, Imola Faenza, comunicano sin d’ora il rinvio delle Finali di Beach Tennis Uisp 2015 dal 24 Maggio a DOMENICA 07 GIUGNO 2015.

La macchina organizzativa ed il forte impatto della manifestazione, che coinvolgerà oltre 200 giocatori, non consentono di prevedere nelle prossime ore la buona riuscita dell’evento e per la tutela ed il rispetto di tutti i partecipanti si decide il posticipo.

Il programma orario e la formula della manifestazione rimarranno invariati e riproposti nella sua totalità Domenica 07 Giugno 2015.

I rappresentati delle squadre sono pregati di comunicare il posticipo ai rispettivi compagni e di prendere atto del programma attraverso il Bollettino ufficiale Uisp pubblicato settimanalmente.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare la Uisp Bassa Romagna al Tel. 0545-26924  0545-030353  0545-030363 lugo@uisp.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo