Ravenna-Lugo

Calcio a 5, Giovedì 28 Maggio le Finali della Coppa Uisp al CT Lugo

Dopo la chiusura del Campionato di Calcio a 5 2014-15, con la vittoria della formazione dei Ringo Goal, è tempo di finali anche per la Coppa Uisp della stessa disciplina.

Giovedì 28 Maggio infatti il campo in erba sintetica del Circolo Tennis Lugo ospiterà gli scontri conclusivi di Coppa che assegneranno i titoli in palio per questo 2015.

Alle ore 20.00 andrà in scena la Finale del Tabellone Perdenti che vedrà affrontarsi le squadre di Alpha e Ristorante Da Totò che nelle rispettive semifinali hanno superato per 7-4 l’Ortofrutta Campagna Amica e per 11-3 la InSani Team.

Alle ore 21.00, sempre sullo stesso campo di gioco, tutti pronti ad asssistere alla Finalissima della manifestazione, quella del Tabellone Vincenti, per la quale si scontreranno NC Notarfranco, vittoriosa in semifinale per 7-4 sulla Natura Nuova Frullà, ed i freschi campioni della Ringo Goal, giunti alla finale superando in semifinale 12-3 la Clai Imola Calcio a 5, che potranno così tentare la prestigiosa doppietta Campionato-Coppa.

Al termine della Finalissima si procederà alla premiazione delle squadre giunte all’atto conclusivo della manifestazione.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo