Ravenna-Lugo

Piscina, Stagione invernale 2014-15: i Corsi organizzati dalla Uisp

Riprenderanno con l’apertura della Piscina al coperto di Lugo, prevista per Sabato 19 Settembre 2015 al termine dei lavori di ristrutturazione ad opera dell’Amministrazione Comunale che prevedono il rifacimento degli infissi e delle finestre dell’impianto, i Corsi di Acquaticità (0-5 anni), di Nuoto per Bambini (6-14 anni) e Adulti, le lezioni di Acquafitness organizzati dalla Uisp Bassa Romagna.

I Corsi inizieranno subito da Sabato 19 Settembre e proseguiranno sino a Maggio 2016 con una lunga serie di proposte. Possibilità di frequentare corsi durante tutta la settimana ed il sabato ed inoltre, la grande novità 2015-16, Corsi anche alla Domenica Mattina per tutte le fasce di età, con la possibilità di frequentare corsi per genitori e figli insieme!!! E per l’Acquafitness, Acqua Tone, Acqua Gag, Acqua-FitBoxe, Acqua Cardio, Acqua Soft, Acqua Mix, con Abbonamento Acquafitness Stagionale Open, Tessere ad Abbonamento da 4, 5, 8, 10, 12 e 15 lezioni!!! E pure in questo caso, lezioni anche alla Domenica Mattina!

Per i Corsi di Nuoto sarà possibile prenotare il proprio posto fino Venerdì 5 Settembre 2015 inviando una mail a lugo@uisp.it; da Lunedì 07 Settembre 2015 iscrizioni direttamente agli uffici Uisp Bassa Romagna (no mail).

Per l’Acquafitness, iscrizioni direttamente agli uffici Uisp da Lunedì 31 Agosto 2015.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo