Ravenna-Lugo

Centro Studi Danza & Fitness, al via gli appuntamenti del Sabato

Come previsto ad inizio della Stagione Sportiva, partiranno tra poco gli appuntamenti spot del Sabato al «Centro Studi Danza & Fitness», la palestra di Lugo dove si svolge gran parte dell’attività Uisp, dalla Zumba al Fitness, dal Pilates allo Step, passando per la Ginnastica posturale e tanto altro.

L’impianto ospiterà infatti, dal mese di Ottobre un ricco programma di appuntamenti concentrati nel fine settimana, programma che si arricchirà ulteriormente nelle prossime settimane con altre proposte, sempre divertenti e sempre pensate per il benessere psico-fisico dei tanti soci Uisp. Fra le proposte ecco il Piloxing, disciplina fitness nata dalla fusione tra Pilates, Boxing e Danza, lo Yoga & Chakra, per conoscere i centri di forza ed energia che vengono stimolati dalla forma che il corpo assume durante le asana (posizioni yoga), il Super Jump, implementazione degli esercizi sui tappetini elastici, e la Difesa Personale per Donne, per non farsi mai trovare impreparate ad ogni evenienza. E le novità non saranno solo queste.

In via di definizione ci sono anche una serie di proposte da lanciare sempre nei week-end invernali per vivere pienamente la palestra sette giorni su sette.

Attenzione! Per questi appuntamenti è obbligatoria la prenotazione alla reception del «Centro Studi Danza & Fitness» entro il Giovedì prima oppure tramite mail a lugo@uisp.it.

Ecco il programma iniziale già definito:

OTTOBRE 2015

Sabato 03 Ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00: PILOXING

Sabato 10 Ottobre dalle ore 15.00 alle 16.30: YOGA & CHAKRA

Sabato 17 Ottobre dalle ore 15.00 alle 16.00: SUPER JUMP

Sabato 17 Ottobre dalle ore 15.00 alle 17.00: DIFESA PERSONALE PER DONNE

NOVEMBRE 2015

Sabato 07 Novembre dalle ore 15.00 alle 16.30: YOGA & CHAKRA

Sabato 07 Novembre dalle ore 15.00 alle 17.00: DIFESA PERSONALE PER DONNE

Sabato 14 Novembre dalle ore 15.00 alle 16.00: SUPER JUMP

Sabato 28 Novembre dalle ore 15.00 alle 16.00: PILOXING

Sabato 28 Novembre dalle ore 15.00 alle 17.00: DIFESA PERSONALE PER DONNE