Ravenna-Lugo

Tennis, Calendari e le altre info dei Campionati a squadre Uisp

Sono stati pubblicati, nella pagina dedicata del sito il Calendario, i Gironi e la Formula dei Campionati a squadre di Tennis Uisp 2015-2016.

Pronti dunque ad una lunghissima stagione che vedrà impegnate ben 42 formazioni in rappresentanza dei Circoli Tennis e delle associazioni di tutto il territorio ravennate e non solo, da Ravenna a Russi, da Bagnacavallo a Fusignano, passando per Lugo, Massa Lombarda, Brisighella, Porto Fuori, Conselice, ecc. Insomma, un grande evento capace di coinvolgere un pubblico di appassionati sempre molto vasto.

Come già accaduto nelle annate precedenti, l’intera manifestazione prevede la suddivisione in diverse categorie, Seniores Serie A (10 squadre), Seniores Serie B (15 squadre suddivise in un girone da 7 ed uno da 8) e Campionato Amatori (17 squadre suddivise in un girone da 8 ed uno da 9).

Le prime partite sono previste per il pomeriggio Sabato 24 Ottobre 2015, mentre l’intera stagione a squadre si concluderà Sabato 19 Marzo 2015, giorno nel quale è prevista la Finalissima di Seniores Serie A.

PER CONSULTARE TUTTE LE INFO SUL CAMPIONATO TENNIS CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza