Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Buon Anno dalla Uisp, che sia un 2016 di gioia "per tutti" voi...

BUON ANNO DALLA UISP BASSA ROMAGNA, CON L’AUGURIO DI UN 2016 MIGLIORE E... DI SPORT “PER TUTTI”

Per la Uisp Bassa Romagna si chiude un anno complesso, che ha sì portato tante soddisfazioni ma che, allo stesso tempo, ha posto lungo il cammino molte difficoltà ed una serie di ostacoli da superare con il duro lavoro quotidiano, nell’intento di garantire sempre un servizio il più possibile efficiente per i tanti soci.

Nel mese di Agosto il nostro Comitato ha perso una figura importante come Gian Franco Betti, un dirigente che ha fatto la storia della Uisp sul territorio romagnolo per oltre trent’anni e che oggi ci impegniamo quotidianamente ad onorare per rispetto alla sua figura e per il bene di tutti coloro che gravitano nel nostro ambiente.

A Settembre invece la Uisp ha inaugurato il nuovo campo in resina sintetica realizzato al Circolo Tennis Lugo in sostituzione del precedente fondo in erba sintetica ormai deteriorato in maniera irreparabile. E proprio l’impianto tennistico lughese ha regalato le maggiori soddisfazioni nel 2015. Un centro divenuto sempre più punto di riferimento e di ritrovo per chi ama praticare sport e stare in compagnia. Un Circolo Tennis nel quale non si gioca solamente a Tennis, ma anche a Calcio a 5, Calcio a 3 e da dove partono durante l’anno manifestazioni di Podismo e di Ciclismo.

E di questo 2015 ricorderemo con piacere anche tante altre manifestazioni, ad iniziare dal raduno cicloturistico del 14 Febbraio a Bagnacavallo inserito nel progetto "Zero Waste", una campagna di gestione dei rifiuti che si propone di riutilizzare questi ultimi come risorse per nuove materie prime. Ed ancora una primavera ricca di eventi, con tante giornate trascorse in compagnia anche al «Centro Studi Danza & Fitness» e le mille sfide finali dei campionati amatoriali. Come dimenticare anche l’estate 2015? Caratterizzata da tanto caldo, ma anche da un’affluenza record al bellissimo Centro Ricreativo Estivo organizzato negli spazi verdi dello Stadio e della Piscina di Lugo.

Di sfide ce ne sono ancora moltissime all’orizzonte, tutte da affrontare con una sola consapevolezza: che il nostro impegno non mancherà mai, affinché la Uisp sia davvero “per tutti” e “per sempre”.

Nel frattempo, Buon Anno a tutti i soci Uisp ed anche ai non soci Uisp. Buon Anno a chiunque, ovunque ed in ogni momento.

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

_

_

_