Ravenna-Lugo

Estate alla Piscina di Lugo, tutti i corsi, le proposte ed attività Uisp

L’Estate 2016 è partita e con essa anche le attività Uisp alla Piscina all’aperto di Lugo, il grande impianto che rappresenta davvero un piccolo spicchio di mare in città, facilmente raggiungibile e con tre vasche a disposizione, oltre ad un parco verde da 5mila mq di con oltre seicento lettini, gazebo, ombrelloni, campi in sabbia, ristorante, pizzeria, chiosco, giochi per bambini a tanto altro ancora.

Sabato 21 Maggio 2016 aprirà infatti la Piscina estiva e chiuderanno i corsi invernali al coperto per dare spazio a tutto ciò che sarà proposto sotto il sole!

E proprio in questo grande impianto, proseguiranno per tutta l’Estate i Corsi Uisp, dal Nuoto Bambini al Nuoto Adulti, dall’Acquafitness alla Ginnastica Dolce, sino ad arrivare ai Corsi per Gestanti in acqua.

Le opzioni per aderire alle varie lezioni sono molteplici, così come gli orari e le giornate che ogni singolo corsista potrà scegliere in base alle proprie esigenze personali.

Insomma, l’opportunità per tutti di divertirsi, mantenersi in forma, imparare e fare una sana attività fisica, magari rinfrescandosi in acqua sotto il sole.

I Corsi estivi di Nuoto Adulti ed Acquafitness prenderanno il via da Lunedì 23 Maggio 2016.

I Corsi estivi di Nuoto Bambini prenderanno il via Lunedì 06 Giugno 2016.

Per consultare tutti i volantini relativi all'attività estiva Uisp CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza