Ravenna-Lugo

Calcio a 11, la nuova stagione! Giovedì 15 la presentazione, da Domenica si gioca la Coppa

È ormai ai nastri di partenza la nuova stagione di Calcio a 11 Uisp nel territorio dei Comitati Territoriali Uisp Ravenna-Lugo e Uisp Faenza-Imola.

Giovedì 15 Settembre, dalle ore 20.30 nella sala riunioni della Pol. Bertolt Brecht di Russi (Ra) in Via Gobetti n. 7, si svolgerà la consueta riunione di presentazione della stagione sportiva alla presenza dei dirigenti delle società iscritte al Campionato Romagnolo Territoriale di Calcio a 11. Venerdì 09 Settembre si è invece svolto il sorteggio per la composizione dei gironi e del calendario della Prima Fase, quella territoriale, della Coppa Romagna che registrerà le prime gare già Domenica 18 Settembre.

CAMPIONATO ROMAGNOLO TERRITORIALE “GIAN FRANCO BETTI”

Nel corso della serata di Giovedì 15 Settembre a Russi verrà ufficializzata la formula del Campionato Romagnolo Territoriale Gian Franco Betti, manifestazione alla quale sarà possibile iscriversi proprio sino al 15 Settembre contattando, durante gli orari di apertura al pubblico, i Comitati Uisp promotori della manifestazione.

COPPA UISP ROMAGNA

Nella giornata di Venerdì 09 Settembre si è invece già svolto il sorteggio per la composizione dei gironi e del calendario relativo alla Coppa Romagna, manifestazione per la quale le iscrizioni si sono già chiuse il 5 Settembre.

In particolare, per il territorio di Ravenna-Lugo e Faenza-Imola si disputerà una prima Fase territoriale del tutto simile a quelle degli anni precedenti, con le 21 squadre iscritte suddivise in sei gironi. Le prime due classificate di ogni girone (12 squadre in totale), composti anche quest’anno tenendo conto delle teste di serie suddivise in tre fasce di merito, accederanno alla Seconda Fase.

La Prima Fase avrà inizio tra Domenica 18 e Lunedì 19 Settembre 2016.

Ecco i gironi composti dopo il sorteggio:

GIRONE 1: 1) Cral E. Mattei Ravenna; 2) Pol. Rapid San Bartolo; 3) Fc Borgo Rivola; 4) Asd Mezzano.

GIRONE 2: 1) Bar Stuoie Amatori; 2) Lu.Ma. Bagnara; 3) Asd Savarna; 4) Gs Bruno Rossi.

GIRONE 3: 1) Ac Bizzuno; 2) YTF 95 Lugo; 3) Asd Bizantina; 4) Fc Vecchia Romagna.

GIRONE 4: 1) Pol. Arci Amorino S. Lucia; 2) Pizzeria Felix; 3) Uc Cà di Lugo.

GIRONE 5: 1) Asd San Potito; 2) Fc Grillo Asd; 3) Real Fusignano 2009.

GIRONE 6: 1) AZ Football 2003; 2) Gs Portonovese; 3) Ajax Faenza.

Per consultare Calendario e Norme della Prima Fase di Coppa CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza