Ravenna-Lugo

Cicloturismo, Sabato 01 Ottobre il Raduno Somec a S. Agata

Si svolgerà Sabato 01 Ottobre 2016 il tradizionale Raduno Cicloturistico annuale organizzato al Comitato Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con Somec Bicycles e con il sostegno di tutte le associazioni ciclistiche affiliate Uisp nel territorio.

L’appuntamento è a S. Agata sul Santerno con ritrovo fissato, come sempre, davanti al punto vendita della stessa Somec nel Centro Deka in Via S. Martino per un Raduno Autogestito a scopo benefico.

La quota di partecipazione infatti sarà ad offerta libera ed il ricavato verrà devoluto in beneficenza.

Le iscrizioni invece saranno possibili dalle ore 8.00 del mattino e sino alle ore 14.00.

Previsto il solito ricchissimo ristoro per tutti i partecipanti con ciambella, crostata, vino, the e l’iniziativa si svolgerà tenendo conto delle indicazioni fornite da "Zero Waste", il progetto europeo IPA-ADRIATICO per gli eventi sostenibili che propone di risparmiare, riciclare, riutilizzare ed includere tutte le risorse a disposizione.

Insomma, il classico ed immancabile appuntamento di cicloturismo che richiamerà tutte le società del territorio ed i tanti appassionati che quotidianamente invadono le nostre strade.

Per informazioni:

Stelio Gulmanelli Tel. 320-1647768