Ravenna-Lugo

A Natale al Circolo Tennis Lugo sono tanti i tornei per divertirsi insieme

Il Natale è già alle porte ed al Circolo Tennis «Adriano Guerrini» di Lugo tornano i tanti appuntamenti, le iniziative ed i tornei di tennis pensati per sfruttare al meglio lo spazio lasciato temporaneamente libero da corsi e gare di campionato.

Da Venerdì 21 Dicembre prenderà il via il Torneo di Singolare Maschile, quest’anno valido anche come prova della classifica «Jammin' Tennis Game» e valida per le «Jammin’ Finals 2019». Iscrizioni entro Mercoledì 12 Dicembre al Circolo Tennis con quota di Euro 10,00 e quota partita di Euro 15,00 a giocatore. Le partite si disputeranno sia sui campi del CT Lugo che su quelli del Tc Massa Lombarda. Gli iscritti saranno divisi in tre livelli, con tabellone vincenti-perdenti per ogni singolo livello.

E proseguendo il cammino verso il 25 Dicembre, da segnalare l’appuntamento che tradizionalmente si gioca nel giorno della Vigilia di Natale, ovvero il Torneo di Doppio Maschile di Tennis.  Si gioca Lunedì 24 Dicembre da mattina a sera «tutti contro tutti» con inizio dalle ore 10.00. Un’occasione per scambiarsi colpi sul campo ed auguri di Buon Natale! Iscrizione gratuita ed entro Mercoledì 19 Dicembre o comunque al raggiungimento delle 15 coppie. Quota campo da stabilire in base alle ore giocate.

Infine, Domenica 6 Gennaio 2019 spazio al «Torneo della Befana» di Doppio Misto. Un modo per trascorrere l’ultimo giorno delle festività insieme agli amici del Circolo fra scherzi, battute e qualche prestazione atletica «dignitosa» sul campo da gioco. Inizio alle ore 14.00 con iscrizione gratuita entro il 4 Gennaio o al raggiungimento di 15 coppie.

Insomma, al Circolo Tennis Lugo anche questo Natale non ci si annoierà certamente!

Per info ed iscrizioni a tutte le manifestazioni:
Centro Tennis Lugo "Adriano Guerrini" - Via Fulco Ruffo di Calabria n. 60  Tel. 370-3116149

Per consultare il volantino dei tornei di Natale CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza