Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Beach Tennis, Domenica 15 Dicembre il via al nuovissimo Master Romagnolo

Era già stato annunciato nelle ultime settimane dell’estate e ora sta per prendere il via.

Accantonato per un momento lo storico Campionato Romagnolo di Beach Tennis a squadre che per tanti anni è stato fiore all’occhiello e simbolo della Uisp, ecco una nuova proposta per rilanciare entusiasmo e partecipazione fra gli appassionati di racchettoni, sabbia, rete e palline: il primo MASTER Romagnolo di Beach Tennis.

Dal 15 Dicembre un nuovo modo di giocare e sfidarsi sulla sabbia: otto appuntamenti domenicali come occasione per nuove ed entusiasmanti partite fra vecchi e nuovi amici.

Un calendario di tornei sia Open (limitato per i Categoria 1 della classifica Uisp) che Over 55 per dare a tutti l’opportunità di giocare e divertirsi.

I campi che ospiteranno il circuito da Dicembre 2019 a Maggio 2020 saranno quattro e copriranno l’intero territorio romagnolo, da Imola a Cervia, da Faenza a Cotignola.

Non ci sarà l’obbligo di partecipazione a tutti i tornei e le coppie potranno variare in ogni occasione dato che la classifica a punti sarà individuale.

Infine, nel rispetto delle più consolidate tradizioni Uisp, Finale in spiaggia, sui campi del Bar Bagno fra Porto Corsini e Marina Romea, tra fine maggio e inizio giugno.

 

Per la locandina e le date CLICCA QUI

Per il regolamento del Master BT CLICCA QUI

Per consultare la pagina dedicata al Master BT Romagnolo  CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

 

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

_

_

_