Ravenna-Lugo

Beach Tennis, prorogate al 10 Ottobre le iscrizioni ai Campionati a squadre

Piccolo slittamento nel termine delle iscrizioni ai Campionati a squadre di Beach Tennis Uisp 2017-18.

In seguito alla segnalazione di alcune problematiche sorte in uno degli impianti che ospiterà diversi match di questa stagione, e della conseguente richiesta da parte delle squadre che dovranno utilizzare proprio quei campi per le gare interne, è stato deciso di posticipare il termine per le iscrizioni al Campionato Romagnolo ed a quello Over 45 inizialmente previsto per Lunedì 02 Ottobre 2017.

Il nuovo termine per i scriversi alle manifestazioni invernali 2017-18 di Beach Tennis Uisp a squadre è dunque Martedì 10 Ottobre 2017 (entro le ore 19.00, orario di chiusura degli uffici Uisp).

La Riunione di presentazione della Stagione, alla quale sono tenuti ad essere presenti i rappresentanti delle squadre iscritte è fissata invece per Mercoledì 11 Ottobre 2017 alle ore 20.00 nella sede di Lugo (P.le Veterani dello Sport n. 4 - tribune stadio) della Uisp Ravenna-Lugo.

Ricordiamo nel frattempo che sono on-line il Volantino, il Regolamento, le Classifiche e tutta la Modulistica per Campionato Romagnolo e Campionato Over 45 di Beach Tennis Uisp a squadre.

E dopo il successo del 2016-17, sono confermate tante delle recenti novità. Tra queste, partite della durata di due ore con la disputa di cinque set ai 6 game e squadre composte fino ad un massimo di otto giocatori. E poi ancora, per il Campionato Romagnolo, l'obbligo per ogni squadra di schierare nella propria formazione almeno un giocatore Under 25 (nati nel 1993 e seguenti).

Confermata anche la possibilità per ogni squadra di indicare il proprio campo di gioco casalingo, l'orario nel quale si preferisce giocare e la giornata settimanale!! Tutto questo previo accordo con il gestore dell'impianto nel quale si desidera disputare le proprie gare interne.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web nella sezione «Beach Tennis»

Per tutte le info:
UISP RAVENNA-LUGO
Uisp – Sede di Lugo
P.le Veterani dello Sport n. 4 Lugo (Ra)
Tel. 0545-26924 lugo.ravennalugo@uisp.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza