Ravenna-Lugo

Beach Tennis, torna la Scuola Uisp con tre giorni Open per questo sport

Ripartirà come sempre nella seconda metà di Settembre la Scuola Beach Tennis Uisp, con corsi di perfezionamento ed avviamento per Bambini e Ragazzi, dai 6 ai 18 anni, oltre che per Adulti sia Amatori che Agonisti, coordinata da Enrico Minguzzi col supporto di tecnici qualificati Uisp.

E per conoscere più approfonditamente la Scuola di Beach Tennis, parlare con gli insegnanti, avvicinarsi a questa disciplina così tanto diffusa nel nostro territorio e sempre più praticata a livello mondiale, la Uisp organizza anche quest’anno tre giorni di OPEN DAYS GRATUITI al Circolo Easy Tennis Villa Bolis dalle ore 18.00 alle 22.30 nelle serate di Martedì 17, Mercoledì 18 e Giovedì 19 Settembre 2019.

Gli Open Days sono aperti a tutti coloro che già frequentano la Scuola Beach Tennis Uisp ed a chi desidera conoscere oppure provare questo fantastico sport da spiaggia.

Ed in più… promozione!! Chi porta un amico (con obbligo d’iscrizione ai corsi invernali) godrà di sconti oppure lezioni gratuite durante la stagione 2019-2020.

Per informazioni specifiche:
beachtennis.ravennalugo@uisp.it