Ravenna-Lugo

Calcio 11: Bizzuno-Stuoie ecco la Finalissima di Martedì 12 Giugno

Dopo una lunga stagione fatta di partite serali, appuntamenti pomeridiani, allenamenti e sfide di ogni genere, ecco l'evento conclusivo della stagione 2017-2018 del Campionato Romagnolo Territoriale Uisp intitolato "Gian Franco Betti".

Martedì 12 Giugno 2018 dalle ore 21.00 il campo principale dello Stadio Comunale di Lugo (Ra) ospiterà la Finalissima di Serie A della manifestazione.

Un match che suona tanto come rivincita dato che a contendersi il trofeo saranno le stesse due squadre che si sono affrontate nel 2015. Da una parte l'Ac Bizzuno, società vincitrice del Campionato proprio nel 2015. Dall'altra il Bar Stuoie Amatori, formazione che colleziona la terza finale nelle ultime quattro stagioni ma è ancora alla ricerca del suo primo successo.
Due squadre che si conoscono benissimo, due filosofie di gioco e di gruppo che si contenderanno ancora una volta il titolo di campione romagnolo Uisp.

Lunedì 11 Giugno 2018 dalle ore 21.00 il campo di calcio di San Bernardino di Lugo ospiterà invece la Finale di Serie B, una sfida fra Cral E. Mattei Ravenna e Faenza Express Borgo Rivola.

Entrambe le squadre hanno conquistato la Finale superando le rispettive avversarie ai calci di rigore al termine di due semifinali molto equilibrate. Il Cral Mattei si è imposto per 8-7 al termine delle roulette dei penalty dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sull'1-1. Stesso risultato, al termine degli 80 minuti, per la gara fra Borgo Rivola ed Asd Ulisse & Penelope con i faentini bravi poi ad imporsi 5-3 sempre ai rigori.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo