Ravenna-Lugo

Calcio, i nostri arbitri si fanno onore nelle Finali Nazionali e Regionali

Piovono soddisfazioni sul gruppo arbitrale del Calcio della Uisp Ravenna-Lugo e della Uisp Imola-Faenza. Negli ultimi giorni infatti gli attestati di stima per i direttori di gara del nostro territorio non si sono limitati alle parole ma sono diventati, meritatamente, fatti veri e propri.

A dimostrazione di quanto detto, sono arrivate una serie di designazioni di alto livello che hanno reso merito ai nostri arbitri. Domenica (28 Maggio 2017), in occasione delle Finali di Calcio Regionali, Luigi Conficconi ha infatti diretto il difficile derby valido come Finalissima Regionale tra Club Giardino e Virtus Real Carpi coadiuvato da Maurizio Fabbri e Demis Fantoni. Un match che, oltre a regalare la vittoria alla squadra del Club Giardino Modena ha portato in dote anche tanti complimenti alla terna arbitrale per la direzione di gara.

In occasione della stessa manifestazione poi, Mourad Mardi e Roberto Raimondo hanno arbitrato una delle due semifinali di Calcio a 5 Maschile.

Infine, da segnalare anche la prestigiosissima designazione toccata a Daniel Stoica che pochi giorni fa ha diretto la Finalissima della Coppa Nazionale Uisp di Calcio a 5 fra le squadre di Verona e Chivasso (To) sul campo di Montecatini Terme (Pt) ottenendo tanti complimenti.

Un applauso meritato dunque a tutti i nostri Arbitri del Settore Calcio, coadiuvati come sempre con attenzione e professionalità dal mitico Ivan Pederzoli.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo