Ravenna-Lugo

Centri Estivi Uisp 2021: iscrizioni aperte per i CRE di Ravenna e Lugo

Sarà un'altra estate di divertimento, esperienze, giochi, sport ed amicizie per tanti bambini e ragazzi.

Dal 7 Giugno partono Centri Ricreativi Estivi della Uisp Ravenna-Lugo, con la consueta formula che da anni garantisce professionalità nella gestione, sicurezza e tranquillità per le famiglie e divertimento per tutti i partecipanti.

Come già accaduto nell'estate precedente, per il 2021 i CRE della Uisp Ravenna-Lugo rispetteranno un rigido protocollo atto a garantire la totale sicurezza dei partecipanti e il massimo rispetto dei protocolli contro la diffusione del Covid-19.

Come detto, la data fissata per l’inizio dei CRE UISP è quella di Lunedì 7 Giugno 2021.

I Centri Ricreativi proposti per il 2021 saranno due:

• a Lugo il Cre “Sport Estate”, garanzia assoluta da 25 anni, ospitato ancora una volta nell’area verde stadio/piscina;
  • a Ravenna il Cre “Sport Darsena”, novità assoluta, organizzato nell’impianto sportivo del CT Darsena in via Curzola.

Ribadendo la ferma intenzione della Uisp a programmare Centri che siano di supporto e aiuto fondamentale per le famiglie, a Lugo il CRE proseguirà ininterrottamente, come da tradizione ormai consolidata, fino al 10 Settembre. A Ravenna invece questa prima esperienza proseguirà comunque fino al 27 Agosto.

Stiamo approntando il tutto alla luce delle linee guida, dei decreti e delle indicazioni delle autorità sanitarie, in attesa dei protocolli definitive che ci aiuteranno a definire gli ultimi punti ancora in fase di studio.

Tutta la documentazione e informazioni dettagliate sul progetto CRE e su tutto il materiale da presentare è disponibile nella sezione dedicata ai Centri Ricreativi Estivi

→ CLICCA QUI ←

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza