Ravenna-Lugo

Centro Studi Danza & Fitness, si parte l’11 Settembre per la nuova stagione

Dopo una lunga annata, culminata con la fantastica esibizione del 19 Luglio sul Monumento a Baracca in centro a Lugo in occasione dei «Mercoledì sotto le Stelle», una breve pausa poi si ripartirà ancora più forte!!!

Riaprirà i battenti Lunedì 11 Settembre il Centro Studi Danza & Fitness che presenterà alcune novità nella programmazione dei corsi, ma soprattutto moltissime conferme a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto nel recente passato e del gradimento dimostrato dalle tante persone che hanno affollato i corsi proposti nelle cinque sale dell’impianto.

Da Lunedì 11 Settembre subito il via ai Corsi Olistici, dallo stretching Energetico al Power Yoga, dalla Ginnastica Posturale allo Yogaflex. E sempre nella stessa giornata via anche ai corsi di Pilates, ma anche GAG, Fitball, Tone Up, Tonificazione e Piloxing. E non dimentichiamo naturalmente il Jump, la Zumba, lo Step e tanto altro ancora, sino ad arrivare a SambaFit e Reggaeton.

Insomma, il sempre ampio ventaglio di proposte in grado di accontentare un po’ tutti i «palati», con una particolare attenzione quest’anno posta nei confronti dei principianti di così tante discipline.

Per consultare il libretto con tutte le info su corsi da Settembre CLICCA QUI

Per info: