Comitato Territoriale

Ravenna-Lugo

Cicloturismo, annullato il Circuito Romagnolo edizione 2020

Riceviamo e pubblichiamo la lettera inviata da Bruno Manaresi, presidente dle Circuito Romagnolo di Cicloturismo

COMUNICAZIONE ANNULLAMENTO CIRCUITO ROMAGNOLO 2020

A seguito dell’emergenza CORONAVIRUS (covid-19) siamo a comunicare l’annullamento del Circuito Romagnolo e di tutte le relative classifiche individuali e a squadre per l’anno 2020.
Inizialmente con il posticipo della granfondo “Le Cime di Romagna” dal 5 aprile al 18 ottobre si pensava di salvare il circuito, successivamente, il dilagare dell’epidemia, ha reso necessario anche il rinvio di “Castelbolognese” e del “Giro di Romagna” e probabilmente a seguire anche la “Ercole Baldini” e la “Città di Imola” saranno indotte ad annullare
le loro granfondo.
Alla luce di quanto sopra è quasi improbabile trovare le date utili per organizzare queste granfondo in autunno. Conseguentemente il direttivo del Circuito Romagnolo concorda all’unanimità per l’annullamento del
circuito stesso. Qualora in autunno si tornasse alla normalità ci auguriamo comunque di organizzare qualche granfondo, intesa come manifestazione fine a se stessa pertanto non collegata a nessuna classifica.
Ad oggi tutti gli abbonamenti 2020 pervenuti online saranno automaticamente ritenuti validi per il 2021. Inoltre per gli attuali abbonati si stabilisce fin da ora che il costo rimarrà invariato anche nel caso in cui le granfondo del Circuito Romagnolo 2021 dovessero aumentare a sei.


Un cordiale saluto da tutto il direttivo del Circuito Romagnolo
Il Presidente
Bruno Manaresi

 

 

 

 

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo

Centro Studi Danza & Fitness Lugo

12143074_1656672694548592_2603301240224450309_n

Centro Oasi Uisp Ravenna

Marsh - Soluzioni assicurative

 

 

Servizi per le Associazioni

_

_

_