Ravenna-Lugo

Concluso il Torneo di Livello A di Padel iniziato prima della pandemia

Si è conclusa nelle scorse ore anche la Fase 1 territoriale della Coppa Italia Uisp di Padel Livello A, manifestazione partita dodici mesi fa e interrotta a causa dell’emergenza pandemica.

Dopo aver ripreso da dove si era bruscamente interrotto, nel mese di settembre si sono disputati Quarti di Finali e Semifinali del torneo, inizialmente suddiviso in due gironi, il Verde e il Giallo.

E così, dopo una serie di sfide incrociate, nella serata di Lunedì 4 Ottobre si sono potute finalmente sfidare le due squadre che avevano già dominato la lunghissima stagione chiudendo in testa nei due raggruppamenti: Cavallo Padel e Beach Padel.

La finale del Livello A è andata in scena al Beach Park Faenza ed ha registrato la vittoria del Cavallo Padel, formazione che si è imposta sia nella prima che nella seconda sfida di doppio. Nel primo match successo per 2-0 della coppia Emiliani-Cavallo su Maiardi-Mattioni, nel secondo incontro vittoria per 2-1 del due Boschi-Tabanelli nei confronti di Fiumi-Casamenti.

Per chiudere del tutto la stagione 2021 manca ora solamente la Finale B che si giocherà Venerdì 8 ottobre al Ravenna Padel Center di Porto Fuori e vedrà una di fronte all’altra I-Padel Ravenna 1 e Russi Sporting Club.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo