Ravenna-Lugo

CRE 2018, la Uisp anche alla scuola primaria di Sant'Agata sul Santerno

Tra le tante iniziative per i bambini e le loro famiglie che la Uisp Ravenna-Lugo organizza nel corso dell’Estate 2018 c’è anche il Centro Ricreativo Estivo nella città di S. Agata sul Santerno.

Una novità per questa stagione che la Uisp propone con la stessa formula dello storico CRE «Sport Estate» attivato a Lugo da oltre 20 anni e che continua a riscuotere consensi ed apprezzamenti.

Anche il CRE a Sant’Agata sul Santerno ha accreditato la propria attività al Progetto Regionale  «Conciliazione Vita-Lavoro».

Il punto di ritrovo del CRE sarà negli spazi della Scuola Primaria Giovanni Pascoli in Via di Roma n. 10 a S. Agata sul Santerno, ma durante la settimana i bambini verranno accompagnati in pullman in due giornate della settimana, presumibilmente al Mercoledì ed al Giovedì, anche alla Piscina Comunale di Lugo per attività ludiche e sportive.

Il CRE «Sport Estate S. Agata» Uisp sarà attivo da Lunedì 11 Giugno a Venerdì 27 Luglio 2018dal Lunedì al Venerdì dalle ore 7.45 alle ore 18.00 ed accoglierà bambini dai 5 ai 13 anni.

Nel corso del Centro, mantenendo il progetto educativo che Uisp segue da anni, i bambini saranno coinvolti in giochi, attività ludico-motorie, laboratori ed esperienze di vario genere in grado di sollecitare la loro fantasia ed il loro modi di comunicare e rapportarsi con amici e compagni.

Per informazioni:
Uisp Ravenna-Lugo  - Sede di Lugo
Piazzale Veterani dello Sport n. 4 Lugo (Ra)
Tel. 0545-26924 0545-030353
lugo.ravennalugo@uisp.it

Per informazioni dettagliate sul CRE «Sport Estate» S. Agata CLICCA QUI

Per informazioni utili e giornata tipo al CRE «Sport Estate» S. Agata CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo