Ravenna-Lugo

Ciclismo, Domenica 01 Ottobre la Medio Fondo della CMC Ravenna

Quarto ed ultimo appuntamento per il «Quadrifoglio Ravennate», il ciclo appuntamenti di ciclismo amatoriale promosso dalla Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con Asd Osteria, CSC Ravenna, Asd Sambi Team ed Asd Pedale Bizantino.

Domenica 01 Ottobre 2017 appuntamento con l’ormai storico Raduno Ciclistico del Gruppo CMC e con la Medio Fondo intitolata da ben 44 anni «B. Selleghini».

Per quanto riguarda le iscrizioni alla manifestazione, sarà possibile effettuarle il giorno stesso dell’evento dalle ore 7.30 del mattino alla sede della CMC in Via Trieste n. 76 a Ravenna ed anche al Piazzale Porta d’Oro di Bertinoro (Fc). Le iscrizioni avverranno con procedura computerizzata attraverso la lettura del codice della tessera Uisp. In caso di maltempo le iscrizioni si effettueranno solamente nella sede CMC di Ravenna fino alle ore 11.00.

Prevista la partenza alla «francese» tipica degli appuntamenti cicloturistici Uisp dalle ore 7.30 alle ore 10.00.

Tre sono invece i percorsi in programma sia per chi partirà da Ravenna che per chi sceglierà di iniziare le proprie fatiche dalla Porta d’Oro di Bertinoro. Il percorso corto sarà comunque di 60 km, quello Medio da 90 km e quello Lungo da 105 km.

Dalle ore 10.30 alle 12.30 Pasta Party per tutti i partecipanti e premiazioni dalle ore 13.00 nella sede della CMC di Via Trieste con un ricchissimo ventaglio di trofei e riconoscimenti di ogni genere per le prime 25 società classificate che avranno preso parte alla Medio Fondo con almeno cinque partecipanti. Il Trofeo Selleghini verrà invece assegnato alla società con il maggior numero di iscritti.

Per info:
Baldini Tel. 347-7432861