Ravenna-Lugo

Estate 2019 in Piscina, il programma delle attività all'aperto previste a Lugo!

Pronti per un’estate di divertimento??

Pronti per un’estate di amici??

Pronti per un’estate di benessere ed attività??

Ecco tutte le proposte pensate per l’Estate 2019 alla Piscina estiva di Lugo!!!

Da Sabato 25 Maggio, giornata di prima apertura 2019, e fino a Settembre il grande impianto, che rappresenta un piccolo spicchio di mare in città, accoglierà per tutta l’estate chi vorrà usufruire delle tre vasche a disposizione, oltre ad un parco verde da 5mila mq di con oltre seicento lettini, gazebo, ombrelloni, campi in sabbia, ristorante, pizzeria, chiosco, giochi per bambini a tanto altro ancora.

Ed in piscina a Lugo proseguiranno per tutta l’Estate i Corsi Uisp all’aperto, dal Nuoto Bambini al Nuoto Adulti, dall’Acquafitness alla Ginnastica Dolce, sino ad arrivare ai Corsi per Gestanti in acqua.

Le opzioni per aderire alle varie lezioni sono molteplici, così come gli orari e le giornate che ogni singolo corsista potrà scegliere in base alle proprie esigenze personali.
Insomma, l’opportunità per tutti di divertirsi, mantenersi in forma, imparare e fare una sana attività fisica, magari rinfrescandosi in acqua sotto il sole.

Per consultare tutti i volantini ed i regolamenti relativi all'attività estiva Uisp a Lugo CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo