Ravenna-Lugo

Ginnastica Dolce per la Terza Età, da Settembre riprendono i tanti corsi

Dopo la pausa estiva, riprenderanno già nel mese di Settembre i nuovi corsi di Ginnastica Dolce per la Terza Età in tutto il territorio di riferimento della Uisp Ravenna-Lugo.

In particolare, in tutta la Bassa Romagna le lezioni riprenderanno dal 23 Settembre 2019 per concludersi il 15 Maggio 2020. A Ravenna e nelle varie circoscrizioni della città i corsi partiranno invece nel mese di Ottobre.

Da Lunedì 23 Settembre il via ai corsi programmati al Centro Sociale Il Tondo in Via Lumagni a Lugo con  i tradizionali quattro gruppi in base ai giorni di frequentazione. Iscrizioni dal 9 Settembre alla sede Uisp di Lugo e all’Us Acli Lugo in Via Codazzi. Iscrizioni su posto al Centro Sociale Il Tondo Giovedì 19 Settembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Anche a Alfonsine, Bagnacavallo, Cotignola, Conselice, Fusignano, Lavezzola, Massa Lombarda e S. Agata sul Santerno i corsi di Ginnastica Dolce riprenderanno dal 23 Settembre con orari e sedi di svolgimento differenti in base ai vari paesi.

Per quanto riguarda Ravenna città e le circoscrizioni, come sempre i corsi partiranno nel mese di Ottobre con attività bisettimanale nelle palestre pubbliche e nei Centri Sociali.

I corsi sono organizzati e gestiti in collaborazione anche con CSI e Endas. Per informazioni è possibile rivolgersi anche agli uffici comunali di riferimento.

Per il volantino delle Ginnastiche al Centro Sociale Il Tondo di Lugo  CLICCA QUI

Per il volantino delle Ginnastiche nella Bassa Romagna  CLICCA QUI

Per il volantino delle Ginnastiche a Ravenna  CLICCA QUI