Ravenna-Lugo

Il 28 Novembre a Ravenna Conad dona 4 defibrillatori a società Uisp

Si chiuderà Giovedì 28 Novembre a Ravenna, con l’ultimo di una lunga serie di appuntamenti, il progetto «Chi fa sport ci sta a cuore», promosso da Conad Cia-Commercianti Indipendenti Associati per il suo 60esimo anniversario in collaborazione con Uisp nazionale.

Una campagna che nell’arco di diversi mesi di attività ha puntato a dotare le singole associazioni e società sportive Uisp di defibrillatori, raccogliendo il crescente disagio e l'allarme delle società sportive di base e a beneficio di coloro che sono alla ricerca di un sostegno per la loro attività capillare sul territorio.

Con quelli che verranno consegnati a Ravenna saranno ben sessanta i defibrillatori donati ad altrettante associazioni Uisp del territorio di Friuli Venezia Giulia, Marche, Veneto e Romagna.

L’appuntamento con l’ultima consegna è per Giovedì 28 Novembre alle ore 11.00 nella Sala della Giunta del Comune di Ravenna.

All’iniziativa, che, come detto, conclude la campagna denominata «Chi fa sport ci sta a cuore», interverranno tra gli altri:

Vincenzo Manco, presidente nazionale Uisp;

Luca Panzavolta, amministratore delegato di Conad-CIA;

Massimo Cameliani, assessore alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Ravenna.

Dopo gli interventi degli ospiti si procederà alla consegna dei quattro defibrillatori alle società del nostro territorio:

• Asd Centro Studi Danza di Lugo;
  • Gs Boncellino di Bagnacavallo;
  • 2000 Tennis di Cervia;
  • Circolo Subacqueo Ravennate.

Soci Uisp e tesserati sono invitati all’evento.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo