Ravenna-Lugo

Giovedì 24 Giugno incontro aperto per tutte le società di Calcio a 11

Torniamo a parlare di Calcio a 11, ragionando insieme sulla situazione attuale e sulle prospettive per il futuro.

Dopo un lunghissimo periodo di sosta forzata dovuta alla pandemia, le prospettive per i prossimi mesi sembrano essere già oggi incoraggianti e lasciano presupporre una graduale, ma importante, ripartenza di tutto il settore dello sport di base, anche di quello legato al calcio amatoriale.

Per parlare insieme di tutte quelle che sono state le problematiche affrontate dalle società di calcio affiliate Uisp negli ultimi mesi e di quello che si andrà a proporre come attività nel momento della ripresa ufficiale di tutte le competizioni, è stata convocata una riunione.

L’invito è esteso a tutti i dirigenti delle associazioni sportive e società di calcio che intendono riprendere il “filo del discorso” da dove era stato interrotto a causa del Covid-19. Sarà l’occasione per confrontarsi, discutere insieme, proporre e cercare idee per il futuro. Il tutto senza nessun impegno, ma per parlare serenamente di quanto è stato e di quello che sarà o potrà essere.

L’incontro si svolgerà Giovedì 24 Giugno 2021 dalle ore 20.00 nella sede della Pol. Bertolt Brecht di Russi, in Via Gobetti n. 7 (angolo Via Matteotti).

Chi fosse intenzionato a prendere parte, senza impegno, alla riunione è pregato di darne avviso preventivamente inviando una mail a lugo.ravennalugo@uisp.it.

La riunione è aperta a tutti gli interessati.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo