Ravenna-Lugo

Il Bar Stuoie Amatori Lugo sul tetto della regione Emilia Romagna

Nell’ultimo weekend si è consumato anche il grande evento regionale del Calcio a 11 Uisp, un appuntamento che ha regalato un grande trionfo ad una società lughese ed a tutto il nostro comitato territoriale provinciale.

Il Bar Stuoie Amatori, società già vincitrice del Campionato Romagnolo Territoriale “Gian Franco Betti”, nella giornata di domenica 9 giugno a Viserba ha infatti alzato al cielo il trofeo riservato alla formazione che trionfa nel Campionato Regionale Uisp Emilia Romagna, uno dei principali e più ambiti eventi di calcio amatoriale in Italia.

Una vittoria importante e significativa, che ripaga di tanti sacrifici e che attesta definitivamente la crescita organizzativa ed esponenziale compiuta da questa società lughese che nel corso degli ultimi anni ha saputo ergersi a punto di riferimento e simbolo per il calcio amatoriale locale.

Tanti, tantissimi applausi ai giocatori del Bar Stuoie Amatori che hanno saputo conquistare un trofeo così importante, ma soprattutto moltissimi complimenti ai dirigenti di questa società che hanno saputo giostrare tra impegni lavorativi e familiari riuscendo ad ottonere il massimo dei risultati anche nell’ambito della loro passione. Complimenti che arrivano dal settore Calcio della Uisp Ravenna-Lugo, ma che si estendono anche a tutti gli altri ambiti e settori del comitato territoriale che oggi si può dire, a buon diritto, veramente orgoglioso di questa società e di cosa rappresenta sul tutto il territorio regionale.

Per tornare ai risultati sul campo, il Bar Stuoie nella giornata di sabato 8 giugno ha disputato la semifinale della cosiddetta Coppa Eccellenza di Calcio a 11 imponendosi per 1-0 sulla Pol. Terre Matildiche. Domenica, nella finalissima, ha invece conquistato il trofeo battendo nettamente 2-0 La Resurrezione, società riminese con la quale ha dato vita ad una sorta di derby romagnolo. Le reti dei lughesi, una per tempo, portano la firma di Taglioni e Perchinelli. Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di tutti voi!!!

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo