Ravenna-Lugo

Il Marradi Team vince il Torneo Misto 2018, battuta la Play Tennis Mixed

Si è conclusa Domenica la terza edizione del Torneo a squadre Misto, promosso ed organizzato dalla Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con Uisp Faenza-Imola. Nel pomeriggio di Domenica 4 Febbraio, sui campi del Circolo Tennis Lugo divenuto sede ormai tradizionale di questi appuntamenti, si è infatti disputata la finale della manifestazione che quest’anno ha visto la partecipazione di sette squadre in rappresentanza di altrettanti circoli del territorio.

Ad affrontarsi nel match conclusivo del torneo sono state le squadre del Marradi Team e della Play Tennis Mixed, sfidanti che nelle semifinali giocate la settimana precedente avevano superato l’Happy Meal Castel Bolognese e la Play Jammin’ Lugo.

Ad avere la meglio, e dunque ad alzare per la seconda volta il trofeo, è stata la formazione del Marradi Team che si è imposta per 2-1. Nel singolare Maschile successo della formazione collinare con Walter Naldoni che ha superato Ennio Rombi per 6-3 4-6, 9-6tb. Replica della Play Tennis nel match femminile con la vittoria di Greta Balducci su Marianna Rossi per 6-2 6-3. A decidere lo scontro è stato dunque il Doppio Misto vinto per 6-1 6-3 dalla coppia composta da Walter Naldoni e Marianna Rossi contro Giovanni Ghinassi e Giulia Curzi.

Ora l’attenzione si sposta sulla prossima finale della stagione amatoriale di Tennis Uisp. Sabato 17 Febbraio dalle ore 14.00 sui campi del Circolo Tennis “Adriano Guerrini” di Lugo si affronteranno infatti la Bizantina Tennis Team Ravenna e la DMO di Marina di Ravenna per la conquista del Campionato a squadre Seniores di Serie A, la massima espressione del tennis amatoriale Uisp del territorio romagnolo.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo