Ravenna-Lugo

Inizia il periodo dello sci, nuova convenzione per tutti i soci Uisp

La stagione dello sci e dello snowboard sta per decollare ed anche quest’anno i soci Uisp potranno usufruire di una serie di convenzioni.

In particolare, è stata definito l’accordo tra Uisp Emilia-Romagna, dunque anche per quanto riguarda i soci del Comitato Uisp Ravenna-Lugo, per l’acquisto di skipass giornalieri a prezzo agevolato nei centri emittenti dei Consorzi Impianti a Fune “Civetta”, “Val di Fiemme-Obereggen”, “Alpe Lusia-San Pellegrino” e “San Martino di Castrozza-Passo Rolle”.

Le convenzioni riguardano sia gli Sci club che i singoli soci Uisp a patto che nella tessera o nella scheda di attività sia riportata correttamente la disciplina sportiva “SCI”.

I prezzi e gli accordi stabiliti prevedono tariffe diverse a seconda dei periodi di Bassa Stagione, Alta Stagione e Pre-Stagione.

Inoltre, skipass gratuito ai bambini fino a 8 anni con contestuale acquisto da parte di un familiare. Opzione per la quale è necessario presentarsi alle casse personalmente, esibendo un documento d’identità.

Tre infine le fasce di età previste: Junior (per i nati dopo il 30 Novembre 2003); Bambini (per i nati dopo il 30 Novembre 2011) e infine Senior (per i nati prima del 30 Novembre 1954).

Tutti i prezzi e i dettagli sono reperibili nella sezione «Convenzioni»

Per ulteriori info: CONSORZIO IMPIANTI A FUNE FIEMME-OBEREGGEN

Tel. 0462.813156   tiziano@fiemme-obereggen.it