Ravenna-Lugo

MTB, Domenica 18 Febbraio torna la «Tre Fiumi di Romagna» da Lugo

Torna anche quest’anno la tradizionale «Tre Fiumi di Romagna», 16esima edizione della Gran Fondo di Mountain Bike Memorial Adriano Gurioli, promossa ed organizzata dal Team MTB della Uc F. Baracca di Lugo per Domenica 18 Febbraio 2018.

Come nelle precedenti edizioni, nelle quali si è registrato ogni anno un crescente numero di partecipanti (nel 2017 sono stati ben 569, di cui quasi un centinaio provenienti da fuori provincia e anche regione), i percorsi saranno due:

Percorso corto km. 39

Percorso lungo km. 57

Sono previsti due ristori, il primo in comune con i due percorsi dopo circa 18 km a Fiumazzo, mentre il secondo per chi affronta il percorso lungo, dopo circa 32 km a Villa Pianta.

Il ritrovo, l’iscrizione e la partenza per entrambe i percorsi, interamente segnalati con apposite frecce direzionali, avverrà dalla nuova sede della Uc F. Baracca in Via Rivali S. Bartolomeo n. 2 a Lugo, dalle ore 8.00 alle ore 9.00 per il percorso lungo e dalle ore 8.00 alle ore 10.00 per quello corto, oppure a Fiumazzo al ristoro dalle ore 9.00.

L’arrivo è fissato al campo sportivo di Madonna delle Stuoie, dove è allestito per tutti i partecipanti un ricco pasta party.

Si procederà poi alla premiazione delle prime dieci società classificate in base al numero degli iscritti ad ambedue i percorsi e della società con il maggior numero di cicliste donne. Un altro consistente numero di premi andrà poi a estrazione fra tutti i partecipanti.

Per info:
Uc F. Baracca Lugo
Via Rivali S. Bartolomeo n. 2 Lugo (Ra)
Fax 0545-900500
info@ucfbaracca.it