Ravenna-Lugo

Nuoto Master, Domenica 22 Aprile torna il Trofeo «Valerio Rondinelli»

Domenica 22 Aprile 2018 la Piscina Comunale di Lugo (Ra) ospiterà la quinta edizione del Trofeo “Valerio Rondinelli” di Nuoto Master. Un appuntamento divenuto ormai immancabile nel panorama del Nuoto Master emiliano-romagnolo, ma anche italiano, che nel giro poco tempo ha saputo ritagliarsi uno spazio importante nel cuore di tutti gli appassionati.

Nata infatti solamente nel 2014, la manifestazione ha già ricevuto prestigiosi riconoscimenti, tanto da essere indicata anche quest’anno anche come tappa tappa regionale Uisp Emilia-Romagna. Ma numerose altre squadre sono attese, come sempre, da tutte le altre regioni italiane, tanto da rendere la gara un vero e proprio evento di caratura nazionale.

La gara sarà organizzata ancora una volta dal gruppo dal Comitato Uisp Ravenna-Lugo in collaborazione con la Swim Team Lugo. Ed anche per il 2017 la manifestazione sarà aperta ai tesserati Uisp e Fin. Il programma prevede, come prove nella vasca da 25 metri dell’impianto lughese, competizioni sui 100m Misti, 50m Farfalla, 50m Dorso, 50m Rana e 50 Stile Libero, oltre alle Staffette 4x50 Stile Libero.

Programma dettagliato:

La manifestazione si svolgerà Domenica 09 Aprile 2017 alla Piscina Comunale di Lugo (Ravenna), in Via Toscana / Piazzale Veterani dello Sport, Tel.0545-24282. Vasca coperta da 25 mt (6 corsie) + vasca da 25 mt (4 corsie) per riscaldamento.

Programma Gare:

Ore 08.30: riscaldamento

Ore 09.15 gare: 100m Misti, 50m Farfalla, 50m Dorso, 50m Rana, 50m Stile Libero. Staffette 4x50 Stile Libero

Informazioni:

Per eventuali informazioni contattare: Uisp Comitato Ravenna-Lugo - Sede di Lugo - Piazzale Veterani dello Sport n. 4 48022 Lugo (Ra) Tel. 0545-26924, Fax 0545-35665, www.uisp.it/ravennalugo, nuoto.ravennalugo@uisp.it

Iscrizioni:

Possono partecipare le società ed i relativi atleti regolarmente affiliati e tesserati Uisp per l’anno agonistico 2017-2018. Trattandosi di un trofeo commemorativo, la manifestazione è aperta anche ad atleti Master tesserati FIN. Ogni società potrà iscrivere un numero illimitato di atleti. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre DOMENICA 15 APRILE 2018 alla mail nuoto.ravennalugo@uisp.it o Fax 0545-35665 complete con copia della ricevuta del bonifico. Il modulo, compilato in ogni sua parte, dovrà indicare per ogni atleta: numero di tessera, nome e cognome, anno di nascita, nome della società, recapito telefonico e indirizzo di posta elettronica della società o di un suo rappresentante. La quota di iscri­zione per ciascun atleta partecipante è di Euro 9,00 (nove,00) e Euro 15,00 (quindici,00) per ogni staffetta. Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con Bonifico intestato a “Uisp Comitato Territoriale Ravenna-Lugo” pres­so BCC Banca di Credito Cooperativo (Filiale di Lugo - Via Baracca n. 48) IBAN “IT40 O085 4223 8000 2000 0273 925” e causale indicante “TROFEO RONDINELLI NUOTO MASTER”. La ricevuta va inviata, contestualmente alle iscrizioni gare nei termini già prestabiliti. I cartellini delle staffette vanno consegnati al tavolo della segreteria complete di nome, cognome, anno di nascita, somma degli anni degli atleti per individuare la categoria e tempo, entro ore 10.00 di Domenica 22 Aprile 2018. Sostituzioni, cambi di stile, integrazioni dopo la pubblicazione della starting list oppure iscrizioni sul campo di gara potranno avvenire solamente previo pagamento di Euro 10,00 (dieci,00) come quota integrativa in aggiunta alla quota iscrizione dovuta, rivolgendosi alla segreteria a bordo vasca il giorno della gara entro le ore 10.00.

Per ulteriori informazioni e per la modulistica di iscrizione CLICCA QUI

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo