Ravenna-Lugo

Nuoto Sincro, Domenica 10 Dicembre il Saggio di Natale della SwimFit

Il Natale è alle porte e come di consueto la società ravennate di nuoto sincronizzato SWIMFIT si prepara a mostrare le sue 82 atlete nel suggestivo Saggio di Natale.

Domenica 10 Dicembre 2017, dalle ore 11.00 nella piscina comunale Gambi di Ravenna, l’intero gruppo di "sincronette" darà sfoggio delle proprie capacità, unendo tecnica e divertimento per uno spettacolo da non perdere.

Un’occasione unica per festeggiare il Natale anche per le nuove arrivate in casa Swimfit, che mostreranno i progressi maturati in soli due mesi dall’inizio delle attività. Tutto questo anche grazie alle allenatrici Elena Betti e Elena Zaccardo che svolgono un grande lavoro e che da questa stagione si avvalgono del prezioso aiuto di cinque nuove collaboratrici. Cinque nuove leve, coltivate in casa Swimfit come atlete e poi formate all’insegnamento, che si occupano dell’organizzazione e della gestione di gruppi di atlete di avviamento e agonismo: Elena Cavina, Ester Lazzari, Giulia Marocchi, Rosamaria Vardè e Virginia Solfrini.

Il saggio è dunque un appuntamento da non perdere per trascorrere una stupenda domenica pre-natalizia all’insegna dello sport e del divertimento.

Per info: SWIMFIT SINCRO

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza