Ravenna-Lugo

Piscina Lugo, dal 20 Marzo il via all'ultimo periodo dei corsi Uisp

Prende il via Lunedì 20 Marzo 2017 il terzo periodo dei Corsi Uisp alla piscina comunale di Lugo, quello che si concluderà il 27 Maggio 2017, prima dell’apertura dell’impianto estivo.

Pronti dunque all’ultimo scorcio di stagione invernale per i Corsi di Acquaticità dai 4 mesi ai 3 anni con genitore in acqua, Corsi di Acquaticità dai 3 ai 5 anni, Corsi di Nuoto per Bambini dai 6 anni, Corsi di Nuoto per Adulti, Corsi di Pre-Agonistica, Avviamento al Nuoto Sincronizzato e alla Pallanuoto, Corso di Perfezionamento per ragazzi dai 14 ai 18 anni. Tutti promossi dalla Uisp Ravenna-Lugo nelle giornate infrasettimanali.

Sul sito web uisp.it/ravennalugo nella sezione «Nuoto e Piscina» è possibile consultare tutte le informazioni riguardanti anche tutti gli altri corsi alla Piscina Comunale di Lugo come Acqua&Gravidanza (Ginnastica in Acqua per Gestanti) e Acquafamily.

Per Acquafitness, Acquafamily, Acquabike e Ginnastica Dolce iscrizioni sempre aperte!!!

Fino ad esaurimento disponibilità, iscrizioni sempre aperte anche per i corsi del Sabato, sia al mattino che al pomeriggio.

Per info:
Uisp Ravenna-Lugo Sede di Lugo
P.le Veterani dello Sport, 4 - Lugo (Ra)
Tel. 0545-26924   lugo.ravennalugo@uisp.it

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza