Ravenna-Lugo

Rinascita Nuoto Team Romagna, una festa per l'avvio della nuova stagione

Grande Festa di Apertura della nuova Stagione agonistica per la Rinascita Nuoto Team Romagna che nella giornata di Domenica 08 Ottobre ha riunito oltre duecento fra atleti e genitori al Centro Sociale Il Desiderio di Lido Adriano per brindare all’avvio dell’attività 2017-18.

Una bella occasione di incontro per la franchigia guidata dal presidente Nicolò Napoli che riunisce dentro sé tre anime rappresentate dalle altrettante società del territorio che si riconoscono, per l’attività Federale, all’interno della RNTR. Tre società che coprono in maniera omogenea l’area romagnola, ovvero Rinascita Ravenna, Swim Team Lugo e Cervia Nuota, tutte affiliate Uisp per la loro attività di base.

Al termine del grande pranzo con i tesserati e le loro famiglie, c’è stato tempo e spazio anche per la premiazione di ben 39 atleti che nel corso dell’ultima stagione hanno ottenuto podi regionali oppure hanno centrato l’accesso a manifestazioni nazionali come Giacomo Picci, secondo classificato nei 50 Rana e Lorenzo Tassinari, terzo classificato nei 100 Dorso ai Criteria Nazionali di Riccione nello scorso mese di Marzo. Da segnalare inoltre, fra i risultati di maggior prestigio centrati nella scorsa annata, il quinto posto assoluto nella classifica nazionale per società con la medaglia d’argento nella classifica Esordienti ed il settimo posto in quella di Categoria.

In occasione della festa promosso a Lido Adriano è stato inoltre consegnato un gadget a tutti i 195 atleti della stagione corrente.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo