Ravenna-Lugo

Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio si torna in montagna alla Doganaccia

Un last minute da non perdere, per tutti gli amanti della montagna e della gita in stile Uisp! Si torna in altura per un altro fantastico week-end insieme al nostro staff!

Dopo lo straordinario successo di partecipazione, i tanti attestati di stima ed i complimenti per l’organizzazione di «Nevissima 2017» il 28 e 29 Gennaio in Val di Luce, eccoci nuovamente in mezzo alla neve per una proposta dell’ultima ora.

Su richiesta di tanti affezionati soci, la Uisp organizza per Sabato 25 e Domenica 26 Febbraio 2017 «Snowboard Camp» alla Doganaccia (Pt) nel comprensorio dell’Abetone. La proposta prevede: viaggio in pullman, lezioni gratuite per tutti i livelli, due giorni di Skipass, cena in rifugio con discesa in notturna, grigliata, Ollie Contest, pernottamento e prima colazione. ….il tutto a 139,00 Euro! E per chi desidera raggiungere la Doganaccia con la propria auto il prezzo scende a 109,00 Euro.

La stazione della Doganaccia, sorta sui resti di un’antica dogana, è posta tra il Ducato di Modena ed il Granducato di Toscana, a 1547-1650 metri sul livello del mare. Durante il periodo invernale, le varie piste da sci offrono percorsi per tutti gli sciatori, dai principianti a quelli più esperti, inoltre le piste si snodano su un versante illuminato dal sole per gran parte della giornata. In inverno, la Doganaccia offre feste folcloristiche e divertimenti anche per i più piccoli.

Per informazioni:  Uisp Ravenna-Lugo Sede di Lugo - Piazzale Veterani dello Sport n. 4 Tel. 0545-26924 oppure 340-7220320, neve.ravennalugo@uisp.it.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo