Ravenna-Lugo

Saranno tante le iniziative nel mese di Aprile al Circolo Tennis di Lugo

Tanti gli appuntamenti previsti nell’arco del mese di Aprile al Circolo Tennis Lugo, un ventaglio di proposte che coinvolgerà tesserati, clienti e semplici amici sino alla fine del mese.

Ecco il calendario:

• Sabato 6 AprileTorneo di Calcio a 5 organizzato dallo Juventus Club Lugo con inizio alle 14.00 e dalle 18.00 tutti insieme davanti alla tv per assistere a Juventus-Milan, anticipo della 12esima giornata di Ritorno del Campionato di Serie A - per il volantino CLICCA QUI;
  • Domenica 22 AprileTorneo Pasquale di Tennis di Doppio Maschile e Circolo aperto tutto il giorno - per il volantino CLICCA QUI;
  • Giovedì 25 Aprile Torneo delle Racchette di Legno con inizio alle ore 14.00 e dalle 18.00 festa con piadina e salsiccia per tutti e la musica dal vivo di Lisa Manara & Riccardo Ferrini - per il volantino CLICCA QUI;
  • Sabato 27 e Domenica 28 Aprile weekend di Tennis con il torneo di Singolare Maschile aperto a tutti i giocatori, di qualsiasi livello, con suddivisione in base alle capacità degli iscritti per garantire il divertimento ad ogni partecipante. Eliminatorie a gironi della giornata di sabato e finali la domenica mattina - per il volantino CLICCA QUI.

Per iscrizioni ed informazioni:

Circolo Tennis Lugo “Adriano Guerrini”

Via Fulco Ruffo di Calabria n. 60 – Lugo (Ra)

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo