Ravenna-Lugo

Tennis, tempo di finali per i campionati Femminile, Doppio e Beginners

Giornate di finali per i campionati di Tennis organizzati dalla Uisp Ravenna-Lugo nei primi mesi del 2019.

Nell’ultimo week-end sono andati in scena al Circolo Tennis Lugo “Adriano Guerrini” i match decisivi di due manifestazioni che hanno riscosso grande interesse e partecipazione tra gli appassionati di questo sport: il torneo a squadre Femminile, Doppio Maschile e Beginners.

Nel campionato “in rosa” vittoria nella categoria Eccellenza per il Marradi Team che si è imposta in finale sulle ragazze del Play Jammin’ Lugo per 2-0 aggiudicandosi i primi due singolari in programma e rendendo ininfluente la disputa del match di doppio. Il Marradi torna dunque ad alzare il trofeo già vinto nel 2016 centrando un bel bis. Nella finale Amatori del Femminile vittoria de Le Cozze, che si sono imposte 2-0 sulla Tre Colli Tennis Club.

Passando poi al torneo di Doppio Maschile, in attesa della Finalissima fra Break Point e Ac Picchia, in programma Venerdì 17 Maggio alel ore 20.00 a Lugo, nella Finale del Livello B successo per la Play Tennis Lugo sul Ristorante Cristallo Russi con il punteggio di 2-1.

Nel torneo Beginners infine, nel Livello A la finale è stata vinta dal Marradi Team A che ha superato 2-0 il Tc Conselice i Melinari, mentre il match decisivo per l’assegnazione del trofeo del Livello B tra Massa Lombarda CT e CTC 70 è previsto per Domenica 19 Maggio dalle ore 14.00, sempre al Circolo Tennis Lugo. Nella stessa giornata si disputerà anche la finale del Torneo New Beginners.

Assieme in Emilia Romagna - Servizio di Consulenza

Circolo Tennis Lugo