Comitato Regionale

Marche

Corso nazionale Giudici Gara Nuoto Sincronizzato

Il 23 e il 24 giugno 2018 si terrà a Riccione un corso di formazione per giudici di gara di nuoto sincronizzato con carattere residenziale.

Il corso avrà inizio al mattino di sabato 23 e conclusione a fine mattinata/inizio pomeriggio di domenica 24.

SEDE:
Hotel Vienna
Via Milano n.1 RICCIONE  (tel. 0541 601700)

SOGGIORNO
Dal pranzo del sabato al pranzo della domenica a carico della SdA nazionale NUOTO, per n. 4 partecipanti massimo di ognuna delle seguenti Regioni: Lazio/Emilia R. / Alto Adige/ Piemonte/ Toscana /Veneto ( Marche).

VIAGGIO:
A carico dei partecipanti.
N.B. Eventuali altre adesioni, purché pervenute entro il termine stabilito, verranno accettate a discrezione della SdA nazionale NUOTO.

ISCRIZIONI:
Dovranno essere inoltrate tramite l'allegato modulo da parte dei comitati regionali UISP di riferimento
Entro e non oltre SABATO 9 giugno 2018

Svolgimento del programma previsto dalle UNITA' DIDATTICHE DI BASE (obbligatorio). Organizzato dalle strutture regionali entro la fine della stagione sportiva UISP 2018/2019

TIROCINIO (obbligatorio): da svolgersi entro la stagione sportiva UISP 2018/2019 tramite la partecipazione in qualità di componente la giuria ad almeno 1 (UNA) manifestazione di Nuoto Sincronizzato organizzata da proprio comitato regionale UISP di riferimento ed ad almeno 1 (una) manifestazione nazionale organizzata nel medesimo lasso di tempo dalla SdA NUOTO, in qualità di Giudici di Gara (se convocate/i) ;oppure, in qualità di coadiutori, (se ne verrà fatta esplicita richiesta da parte dell'interessata/o)

LOGISTICA:

Lo svolgimento del corso è confermato presso l'Hotel VIENNA, il soggiorno dei partecipanti sarà, sempre a Riccione, presso l'Hotel Alexandra Plaza (via Torino 61) Tel. 0542610344 che si trova a breve distanza dall'Hotel VIENNA.

Il corso avrà inizio alle ore 9 di sabato 23, indichiamo le condizioni che verranno praticate dal 22/06 al 24/06/2018 a coloro che non saranno ospiti della SdA NUOTO nazionale:

A) Disponibilità:

• Nr. 5 camere triple di tipologia Comfort e
  • Nr. 4 camere doppie di tipologia Comfort

B) Trattamento:

1 giorno di pernottamento e  uno di pensione completa

Quotazioni netto Hotel, con sistemazione in camera doppia, al giorno e per persona:

• pensione completa con bevande ai pasti
    € 65,00 per persona/ al giorno
  • mezza pensione con bevande ai pasti
    € 60,00  per persona/al giorno

Costo dell'eventuale solo pernottamento e colazione € 51,00 per persona/ al giorno

Terza persona in camera doppia, in B&B, € 40,00 al giorno

Supplemento singola € 12,00 al giorno

Costo di eventuali pasti supplementari ( bevande comprese ) € 18,00 a pasto

Tassa di soggiorno di € 3,00 al giorno e per persona, non compresa nelle quotazioni indicate e fatturata a parte.

Scarica qui il modulo per l'scrizione.

ENTRA IN SPORT POINT

Servizio di consulenza gratuita UISP

Area riservata alle ASD e SSD

AppUISP - disponibile sugli store Google ed Apple